martedì 19 agosto 2014

Pompadour Club

Pompadour Club

Buongiorno care amiche e buona domenica, oggi volevo parlarvi di una bella opportunità che offre @pompadour, azienda leader e conosciutissima nella produzione di ottimi the, tisane ed infusi.
Sto parlando di POMPADOUR CLUB creato per permettere a chi si associa digodere di molti e svariati vantaggi. Tutti si possono associare con un contributo una tantum di 15,00€. In seguito all'iscrizione il socio riceverà in regalo:


- una teiera in porcellana Thun
-una confezione di 20 bustine di the Mora e Lampone
- card personalizzata Pompadour

Ma non è finita qui!
Due volte all'anno riceverà a casa la rivista Tealounge, con ricette consigli curiosità, suggerimenti e sempre vari campioni di tisane o the.
Potrete partecipare a iniziative, concorsi promozioni ed eventi.

Io sono iscritta ormai da 4 anni e devo dire che quando mi associa i premi e gli omaggi non erano così belli, avevo ricevuto solo una teiera in alluminio, chissà che l'azienda mi premi per la fedeltà con una delle belle teiere thun che omaggia ora per i nuovi iscritti!!! ;-)

A parte scherzi e battute, trovo che questa iniziativa sia molto interessante poichè da la possibilità alla clientela di provare i nuovi gusti e le nuove proposte pompadour utili adorientare il consumatore in una scelta prima dell'acquisto

per info:

http://www.pompadourclub.it/
info@pompadourclub.it



Nessun commento:

Posta un commento