lunedì 25 agosto 2014

Campioncini terminati - Luglio 2014

Con questa recensione vorrei informarvi sui campioncini che ho utilizzato nel mese di Luglio, non derivanti da collaborazioni con aziende, ma semplicemente avuti in profumeria o con promozioni sul web.


ENVISUN spf 20

Protezione solare Water Resistent, dermatologicamente testata, adatta alle pelli particolarmente sensibili, mi sono trovata bene anche se non ha nessun profumo e a me piacciono le creme profumate. Protegge bene dai raggi solari e lascia la pelle idratata, non so se acquisterò il prodotto.

TROFO GEL pelli sensibili

gel lenitivo cutaneo idratante, adatto a bambini, neonati ed adulti. Ho usato questo gel come siero e come contorno occhi ma devo dire che non mi è molto piaciuto perchè troppo liquido e lascia la pelle appicicaticcia. Non presenta alcun profumo ed è completamente trasparente. Non lo acquisterò assolutamente!

BIOS LINE CELL PLUS MD

Gel coadiuvante al trattamento della cellulite, sia in fase iniziale che avanzata. Si presenta come un gel verdognolo dal vago odore di menta. Si applica facilmente nelle zone interessate con un lieve massaggio, ma dopo pochi minuti inizia a bruciare tantissimo!!! Dicono che sia l'effetto dell'azione del prodotto ma vi ripeto brucia davvero tanto e anche per più di un ora... Questa cosa non mi è piaciuta anche perchè nelle zone più delicate come inguine ed interno cosce è davvero fastidioso. Non lo comprerò di sicuro.

WELEDA SHAMPOO E BALSAMO RISTRUTTURANTE ALL'AVENA

Trovati all'interno della box di UDV , li ho usati in accoppiata ma le mie impressioni sono distinte. Lo shampoo è buono lava bene i capelli ha il tipico profumo erbaceo dei prodotti Weleda e potrei anche valutarne l'acquisto se non fosse che ho una marea di shampoo da testare. Il balsamo è impalpabile, si scioglie in mano e non ha alcun effetto ammorbidente dei capelli perchè proprio non si attacca al capello ma vi scivola, per chi non mi è piaciuto e non lo comprerei assolutamente.

ERBOLARIO ACQUA DI PROFUMO ALL'IRIS

Bustina che ho usato 3-4 volte non di più, ni..... non ho ancora capito se mi è piaciuto o no... l'ho messo prima di andare al lavoro e via.... Diciamo che non mi ha entusiasmato per cui non lo acquisterei.

HAWAIIAN TROPIC spf 15

Campione ricevuto dopo una richiesta sul web. Si tratta di un solare estremamente setoso e piacevole da stendere sulla pelle. Unica nota negativa il fattore di protezione troppo basso per la mia pelle. Tuttavia lo reputo un ottimo prodotto e penso che lo acquisterò la prossima estate ( questa ormai è andata mi sa...)

CHANEL CHANCE EAU FRAICHE

Che dire??? Meraviglioso elegante suadente fresco piacevole.... ASSOLUTAMENTE GIA' ACQUISTATO in versione FULL SIZE

Nessun commento:

Posta un commento