sabato 23 agosto 2014

Nessun problema, c'è Stickerkid!!


Mancano davvero pochissimi giorni all'inizio delle scuole!! Preso tutto?!? Zaino, astucci, quaderni, cancelleria, grembiuli....tutto a posto? E se il mio bimbo sbadatamente perde qualche cosa?? Chissà quanti genitori si stanno ponendo questa domanda....... Ma io vi posso rispondere : " Nessun Problema c'è Stickerkid!!!"

Stickerkid è un'azienda svizzera specializzata nella produzione di etichette adesive personalizzabili; in questo modo gli oggetti dei tuoi bambini mentre tu non ci sei saranno al sicuro ed eviteranno di perdersi, poichè facilmente identificabili.

Specialmente in quei contesti in cui gli oggetti personali possono andare persi o scambiati, come ad esempio asili, scuole, campi estivi, parco giochi e attività sportive.

Adatti ad ogni età, gli adesivi Stickerkid soddisfano le esigenze delle mamme a partire dall'asilo nido.

L'azienda mi ha inviato alcune etichette a scopo valutativo, che avevo precedentemente scelto e personalizzato con il nome di mio figlio e le ho applicate ai suoi effetti personali



Io ho scelto " 60 piccoli adesivi personalizzati"; Dario inizierà la scuola Primaria il 15 settembre ed insieme abbiamo applicato Stickerkid sullo zaino e sulla borsa dello sport



Poi ci siamo impegnati ad attaccare le etichette su astuccio e la varia cancelleria presente al suo interno, le piccole dimensione degli sticker permettono di adattarsi perfettamente a pennarelli, matite e penne. Tra l'altro si attaccano e si staccano con estrema facilità.



Poichè viene sempre dimenticato ingiro, anche l'astuccio degli occhiali ha ricevuto il suo adesivo!


Sul repellente anti zanzare da portare al campo estivo


E infine sui suoi giochi!



Le caratteristiche di Stickerkid sono davvero rivoluzionarie:

- Sono resistenti all'acqua, alla lavatrice e al sole;
- Possono andare tranquillamente in frigorifero, congelatore, sterilizzatore;
- Durano nel tempo senza sbiadire;
- Sono garantite 10 anni;

Ecco altri esempi delle loro meravigliose etichette:

Etichette a cuore

Etichette rotonde

Etichette quaderno

Etichette con foto

Termoetichette

Pacchetti con diversi tipi di etichette

Buoni regalo


Personalizzare Stickerkid è davvero semplicissimo, basta scegliere l'etichetta desiderata e procedere con la personalizzazione! Un semplice programma ti permetterà di cambiare il testo, scegliere il font, il colore e lo sfondo... Successivamente si salva e si procede all'ordine e al pagamento.

La spedizione avviene nel giro di 24 ore lavorative.



Inoltre eccezionalmente l'azienda ha omaggiato i miei lettori di un favoloso codice di sconto!!! Inserendo il codice SMARTCOMMUNITY potrete avere uno sconto del 10% sui vostri acquisti!

Allora, che aspettate!?!?

L'inizio delle scuole è alle porte!


Per tutte le info:
http://www.stickerkid.it/it_it/

Nessun commento:

Posta un commento