martedì 19 agosto 2014

Review Solari Estate 2014

Carissime amiche, anche se il sole non splende in tutta Italia, mi sembra doveroso parlarvi dei solari (protettivi e doposole) che sto utilizzando ed utilizzerò quest'estate durante l'esposizione ai raggi solari.



SOLE DEL MEDITERRANEO - Crema solare idratante viso anti-età spf 15 30ml Bottega VerdeSi tratta di un prodotto specifico per il viso, di media protezione , molto fluido si stende facilmente idrata la pelle e la protegge abbastanza bene. Non lo giudico comunque adetto alle primissime esposizioni, in quanto il fattore di protezione è molto basso. E' terminato molto infretta perchè la confezione è piccina. Nota negativa: applicare lontano dagli occhi perchè brucia tantissimo!



STICK PROTETTIVO LABBRA latte e caramello con vitamine A ed E Bottega Verde
Premetto che non si tratta di un prodotto specifico per la protezione delle labbra dal sole, ma lo uso perchè il sole e l'acqua di mare seccano tantissimo le labbra e le screpolano, questo burro cacao è estremamente emolliente crea una patina lucida e anche esteticamente bella da vedere. Il sapore è delicato e non infastidisce . Lo consiglio sia prima che dopo l'esposizione al sole per il senso di benessere che lascia. Attenzione non dimenticatelo al sole o in macchina altrimenti si scioglie!



SOLAR EXPERTISE speciale bambini spf 50+ L'OrealOttimo prodotto adatto ai bambini, ma l'ho usato tranquillamente su di me che ho la pelle lentigginosa ;-) Si stende abbastanza facilmente ed è resistente all'acqua è delicato sulla pelle e protegge davvero tanto. Unica nota negativa è l'erogatore che, per proteggere dall'ingresso di sabbia nella confezione si apre con una strana rotazione, fa uscire il prodotto poco e male restando appiccicato tutto intorno


AVON SUN + KIDS spf 50Altro prodotto penso novità per quest'anno preso dal catalogo Avon, sempre adatto ai bambini ma usato anche sui più grandi eh eh . Resistente all'acqua e molto molto densa, se avete bambini che come i miei non hanno pazienza di essere incremati....sappiate che ci mette un po' a penetrare, ma gli effetti sono buoni, protegge bene... Nota negativa Packaging piccolino, solo 75ml che termina in meno di una settimana di mare




BILBOA LATTE DOPOSOLE alla birra scura
ovviamente non poteva mancare il doposole, quest'anno ho scelto questo, mi incuriosiva l'abbinata con la birra scura.... non odora di birra eh! anzi è molto delivato e piacevole come profumo, dona morbidezza ed idratazione alla pelle di tutto il corpo, io l'ho usato anche sul viso e mantiene a lungo l'effetto dorato dell'abbronzatura. L'ho usato anche sui miei bambini perchè sulla pelle è delicato. Questo prodotto mi è piaciuto davvero molto, considerato poi che si tratta di un prodotto low cost. Ve lo consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento