mercoledì 27 agosto 2014

CLEMMYTWINS _ Creazioni da favola

Buongiorno a tutti, è con immenso piacere che ospito nella mia pagina CLEMMYTWINS un'artista che con ago filo, un pezzetto di feltro colorato, amore e fantasia realizza bellissime opere.



Sono stata subito attratta e colpita dalla dolcezza e dalla bellezza di queste creazioni, ma nel momento in cui ho letto l'introduzione presente nella pagina facebook  sono rimasta letteralmente conquistata:


"Un giorno, in un bosco incantato, incontrai un piccolo leprecano triste perchè aveva perso le sue scarpine. In tasca non avevo che un pezzetto di feltro ed un po' di filo, ma riuscii a confezionare due piccole babbucce che gli calzarono a pennello.Il leprecano ne fu così felice che mi donò tanto feltro e tante stoffe per realizzare i sogni di tutti! ♥ ♥ "!!!

E con le dolci pennellate di queste parole, non mi resta che farvi ammirare alcune delle sue preziose opere:








La creatice di queste meraviglie è Silvia Marta e nel suo bigliettino da visita  scrive " Datemi ago e filo e realizzerò i vostri sogni..." Ma i suoi lavori prendono il tuo sogno e lo traformano in una splendida realtà.

Vi mostro il bellissimo micio portachiavi che mi ha gentilmente inviato. Sul sederino ha ricamato l'iniziale del mio nome..... non è grazioso?





Silvia Marta realizza su commissione idee regalo, bomboniere e fiocchi nascita.

Andate a trovarla sulla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/clemmytwins?fref=tse troverete tante idee e creazioni, 
oppure contattatela via mail Clemmytwins@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento