martedì 19 agosto 2014

Shibue Couture Italia - L'alleato della tua eleganza


Lo scorso mese ho acquistato un abitino della  Desigual, bellissimo ma..... ha rivelato subito una trasparenza eccessiva sul retro, per farla semplice...mi si vedevano le mutande :( !!!
Situazione comunque imbarazzante in pubblico.... A risolvere queste situazioni imbarazzanti e antiestetiche per la nosta eleganza ci ha pensato Shibue Couture, che ha ideato una linea di lingerie che ti permette di indossare qualsiasi abito o scollatura in tutta serenità e disinvoltura. L'idea originaria nasce dalla statunitense Jenny Buettner che ha inventato questa  linea intima autoreggente grazie semplicemente a due adesivi in silicone che sorreggono il tutto al corpo in maniera completamente naturale facendo in modo che sotto agli abiti il segno dello slip venga completamente annullato.


Nella linea sono presenti:

Slip Autoreggente senza Elastici.Lavabile riutilizzabile ed autoadesivo, aderisce alla pelle grazie ad una striscia di silicone posizionata sul davanti e sul retro.



Cover Ups - Copri capezzoloDiscreto ed elegante da utilizzare con o senza reggiseno; da indossare con ogni tipologia di vestito o scollatura.



Non slip Hold UpsComode calze autoreggenti dotate di un cuore in tessuto adesivo che sorregge il collant senza stringere la gamba evitando di lasciare fastidiosi segni.


Vi riposrto altri esempi di alcuni loro innovativi accessori

Sottovesti non-slip comi dress
Round lift ups
Bra strap converter Bikini buster

La mia EsperienzaGrazie alla generosità dell'azienda ho potuto provare alcuni dei loro prodotti, due slip uno bianco tg M e uno in pizzo nero; due copri capezzoli, uno color carne e uno bordeaux entrambi di pizzo molto fine e molto eleganti.

Indossarli è semplicissimo ed il confort è davvero massimo; lo slip è molto elastico e quindi si può facilmente regolare.

L'effetto non è sempre perfetto. Vi mostro in questa foto il mio vestitino trasparente indossato con una coulotte che avevo a casa.


Qui invece indosso il vestitino con Shibue Couture, come potete notare il cuore sul retro è evidentissimo tra l'altro riporta la scritta proprio al centro del cuore e direi che l'effetto è proprio quello di attirare un po' troppo gli sguardi.... forse decisamente meglio il tradizionale segno dello slip

Se però si indossa un semplice leggins l'effetto è diverso, il segno della mutandina sparisce completamente e crea un effetto sexy senza essere volgare.


Tutti i capi sono disponibili in pizzo, in vari colori e sono tutti lavabili e riutilizzabili.
Vi consigli di consultare il loro sito http://shibuecouture.com/users/awp.php?ln=128531
La loro pagina facebook https://www.facebook.com/ShibueSolutions
E vi ricordo che per l'Italia la distribuzione proviene da http://www.euracom.it/ per informazioni info@euracom.it


Nessun commento:

Posta un commento