martedì 19 agosto 2014

Lupicini Profumi - La tua profumeria di fiducia

Carissime amiche, quante volte vorremmo soffermarci in profumeria a guardare, leggere, provare e odorare tutti quei meravigliosi profumi e cosmetici, ma marito e figli si rifiutano persino di entrare ??? Uffi.... A me purtroppo capita anche troppo spesso, ma d'ora in avanti il problema è risolto!! Questo grazie a Lupicini Profumi, una profumeria on line che ti permette di consultare il catalogo on line direttamente da casa tua, in tutto relax e comodità!

La Profumeria Lupicini nasce a Napoli nel 1880 e dal 2005 è presente sul web per soddisfare al meglio le proprie clienti; un ricco catalogo non solo di profumi, ma anche cosmetici delle marche più prestigiose come Dior, Guerlaine, Orlane, Shiseido, Collistar.... Ma anche prodotti per uomo, solari, cosmetica viso e corpo, make up, accessori, borse e bigiotteria... Davvero è possibile accontentare anche i gusti più ricercati della clientela più esigente!

Se ti viene qualche curiosità dubbio o richiesta un consulente esperto è disponibile on line dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e poi dalle 17 alle 19 per dare consigli  e rispondere alle domande sui prodotti.

I prodotti acquistati sono recapitati direttamente a casa tua nel giro di 2-3 giorni lavorativi e la spedizione è gratuita a fronte di una spesa di almeno 60€; i pagamenti sono accettati con carta di credito paypal e contrassegno (alla consegna) davvero comodo!

Per farmi conoscere alcuni dei prodotti novità presenti sul sito, l'azienda mi ha inviato un po' di campioncini di creme dai marchi prestigiori, come Dior e Orlane dei quali vi parlerò presto nello specifico di ogni singolo prodotto.

DIOR
Dior Capture Total - Una pelle da sogno in un istante e a lungo
Dior Idra Life -Trattamento riduttore dei pori

ORLANE
Creme viso, lozioni e Sieri

Iscrivetevi alla newsletter http://www.lupicini.it/SignIn.aspx per rimanere sempre informate su novità, offerte e sconti che arrivano anche al 50%, che aspettate??? Fate diventare Lupicini Profumi la vostra profumeria di fiducia!

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito http://www.lupicini.it/   e a lasciare un bel Mi Piace alla loro pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/LUPICINI-profumi/160471702557?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento