martedì 19 agosto 2014

Simone Cosac - suadenti profumi di lusso


L'azienda Simone Cosac è un marchio assolutamente made in Italy che vende fragranze di lusso; il nome Simone Cosac deriva dall'imprenditrice che nel 2008 ha fondato l'atelier e ha fissato la sede nella splendida villa medicea sulle colline fiorentine. 
Ispirandosi alla vera storia tra Bianca Cappello e il Granduca Francesco I de Medici, Simone ha prodotto il suo primo profumo Perle di Bianca.
L'intera linea è ispirata alla tradizione medioevale, alle spezie ed ai profumi toscani. 

L' azienda produce inoltre..
Perfume Jewels

Essenze Corpo


Fragranze Ambiente

Devo ringraziare l'azienda Simone Cosac per avermi omaggiato di alcune fialette dei loro preziosi profumi.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa ne penso.

TRAMA

Questo profumo è davvero ottimo, dalle note fresche ed eleganti. Persistente nel tempo l'ho spruzzato in occasione di una colazione tra amici, perchè lo considero particolarmente indicato per il giorno.

TRAMA NERA


Questo profumo è ancora più intenso ed avvolgente del suo predecessore Trama, ma in più ti regala un tocco sensuale adatto ad una serata speciale. Per le sue caratteristiche profonde e suadenti l'ho spruzzato in occasione di una serata romantica.


Le fragranze Simone Cosac sono davvero meravigliose, sensuali e persistenti. Le loro note raffinate contribuiscono ad esaltare la femminilità di ogni donna.

Vi consiglio di consultare il loro sito: http://www.simonecosac.com/
E la loro pagina Facebook magari lasciando il vostro "mi piace" come ho fatto io https://www.facebook.com/pages/Simone-Cosac/232757006931010

Nessun commento:

Posta un commento