lunedì 25 agosto 2014

Prodotti terminati - Luglio 2014

Buongiorno a tutti, ecco la rubrica mensile dei miei prodotti terminati. Mi riferisco a prodotti full size da me acquistati e non inviati dalle aziende, dei quali mi occupo in maniera dettagliata nelle specifiche recensioni.
Nei prossimi giorni pubblicherò una recensione sui "campioncini terminati " 


BIOGESAN BAGNO DOCCIA RINFRESCANTE 500ml

Ho acquistato questo prodotto per il bagnetto di mio figlio più piccolo, che essendo allergico necessita di prodotti Nichel tested. L'ho trovato casualmente al Tigotà ad un prezzo davvero molto interessante di 2,99€. Ha un profumo molto delicato di lavanda e l'ho utilizzato sia per i capelli che per il corpo. Essendo un 500ml mi è durato tantissimo, da febbraio a luglio. Mi è piaciuto molto, è delicato sulla pelle e lascia i capelli morbidi. Non da problemi di intolleranza cutanea e credo proprio che lo riacquisterò. Attualmente per lui sto utilizzando un docciaschiuma biologico.

CIPRIA COMPATTA BOTTEGA VERDE 9g


Questa cipria arriva da uno scambio on line, sul sito BV costa sui 17€ ma quando ci sono le offerte arriva a costare anche 4,99€ . Io di ciprie ne uso a quintalate per fissare il fondotinta per cui mi è durata pochino (circa tre mesi) mi è piaciuta il colore era perfetto. Unico difetto la scatolina difficilissima da aprire e dovevo per forza utilizzare qualcosa che facesse da perno. Non la ricomprerò al momento perchè ne sto utilizzando una dell'avon che mi sta dando molte soddisfazioni.

SHOWER GEL FRUIT PASSION 50ml

Questa è una minitaglia avuta in regalo non mi ricordo da chi, ma deriva da un hotel..... Non mi è piaciuta per niente. Intanto Fruit Passion ti aspetti un colore che ne so rosato....invece era blu e non sapeva praticamente nessun odore. Non fa schiuma e non deterge... Boh... prodotto inutile. L'ho usato per lavare il vasino del mio piccolo.

DENTIFRICIO ANTICA ERBORISTERIA PROTEZIONE 10 75ml

Utilizzato questo dentifricio un milione di volte, mi trovo benissimo. Adatto a tutta la famiglia e davvero molto low cost (anche 0,75€ a confezione) non dura tantissimo, in tre persone dura circa 1 mese. Lo ricompro sempre. Adesso però sto utilizzando un mentadent di cui vi parlerò il mese prossimo.

BIO KROLL GEL DOCCIA ECO BIO AVENA&ALOE VERA 300ml

Ho trovato questo prodotto in una box UDV in realtà profuma decisamente di camomilla e non di aloe o avena, comunque è davvero molto delicato lascia la pelle morbida ma come tutti i prodotti bio fa pochissima schiuma e da l'idea di detrgere poco. Non credo che lo acquisterò perchè ho tantissimi altri prodotti simili da provare.

FRESH&CLEAN IGIENE INTIMA EXTRA DELICATA 200ml

Mi scuso di non aver più l'erogatore a pompetta, con il quale mi sono trovata molto bene perchè rilascia il giusto quantitativo di prodotto. Mi sono trovata molto bene per l'igiene intima di tutta la famiglia. E' delicato dolcemente profumato ed economico, intorno a 1,50€ circa. Lo ricomprerò volentieri se lo ritrovo.

SALVIETTINE INTIME LAURA BAUMER 20 pz

Prodotto estremamente low cost, acquistate al Prix per 1,00€ hanno una dimensione perfetta per la borsa, da utilizzare per ogni necessità, sia per me che per i bambini. Buon profumo, non irrita, non brucia. Le riacquisto sempre anche nelle altre varianti (detergenti, struccanti, rinfrescanti...)

DEODORANTE NIVEA  COMFORT PLUS ROLL ON 50ml

in genere non amo molto il deodorante roll on, ma mi sono fatta attrarre dall'idea che questo dovrebbe durare 48 ore... E in effetti le promesse sono state mantenute!!! Ha un profumo neutro per cui va bene anche per i maschietti e la durata è davvero lunga, anche dopo una giornata di lavoro. Ha un costo di 2,50€ circa ma sono ben spesi, lo ricomprerò anche se adesso sto utilizzando altri prodotti che tuttavia non mi soddisfano .

TOP COAT CND

Premetto che questo prodotto non è terminato, ma è diventato inutilizzabile per cui ho deciso di eliminarlo. Inutilizzabile perchè ormai a tre anni da che ce l'ho è diventato denso e filoso per cui l'ho sostituito. L' Avevo vinto un kit "unghie perfette" in un concorso mi sembra di Cosmopolitan, non si tratta affatto di un prodotto low cost, ma non ho idea del prezzo. Mi sono trovata molto bene, lasciava una bella patina lucida sopra le unghie che faceva durare a lungo lo smalto. Se lo trovo in qualche profumeria lo riacquisto sicuramente

Nessun commento:

Posta un commento