martedì 19 agosto 2014

Vi presento Demetra Pharmaceutical

Demetra Pharmaceutical

Buongiorno ragazze amici e amiche, mi sto preparando per andare al lavoro, ho appena fatto la colazione e mi sono chiesta. Ce la faccio o non ce la faccio a raccontare ai miei cari sostenitori di questa azienda? Beh tanto vale cominciare,no?
Ho il piacere infatti di presentarvi un'altra azienda, la Demetra Pharmaceutical, azienda farmaceutica orientata nella nutraceutica e nella nutrizione di bambini e adulti; in realtà la maggior parte dell'attenzione la rivolge principalmente nell'ambito pediatrico, neonatologico e ginecologico.
Devo proprio ringraziare l'azienda per avermi inviato un cofanetto con molti prodotti da provare ed è proprio per questo motivo che la mia recensione sta ritardando un po', proprio per il tempo che mi è stato necessario per testarli tutti!
La prima cosa che mi ha colpito sono state le confezioni dai colori pastello, interessanti ed accattivanti; poi scoprirli ad uno ad uno è stato davvero curioso, ma mi sono soffermata in primis proprio sul prodotto che mi necessitava al momento.
 Sto parlando di  TREFLOR,un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi, utile a ripristinare l'equilibrio batterico intestinale. Ho provato sia le gocce che le bustine in contemporanea alla terapia antibiotica che stavo facendo (mannaggia alla bronchite!). Mi è stato decisamente utile e mi sono trovata bene.
Ho provato anche FLABULIN, altro integratore a base di pappa reale, vitamine del gruppo B, zinco e ferro. Ideale per i bambini dai 3 ai 12 anni (quindi per i miei figli!). Un valido alleato da utilizzare proprio in questi periodi di elevato impegno fisico e mentale. Va assunto un flaconcini prima di un apsto principale. Bisogna ricordarsi di avvitare il tappo e far scendere la polverina e poi, una volta agitato, è pronto per l'assunzione. Ha un sapore gradevolissimo di caramella e per i miei bambini è diventato un piacevole appuntamento quotidiano prima di cena.
Altro prodotto gradito ed indispensabilè p rappresentato da AMAFLU' SPRAY GOLA, prodotto davvero indicato di questi tempi con rrepentini sbalzi climatici e di temperatura che spesso possono causare bruciori alla gola. Questo spray è molto confortabile, sia per quanto riguarda lo spruzzo sia per il sapore. Entrambi sono delicati anche per i bambini, aiuta veramente ad alleviare i fastidi dovuti al mal di gola, ma può essere usato anche su afte e stomatiti. Davvero consigliato!
Altri inegratori sono i FERDEM, a base di ferro, presenta il classico color sangue, indicato in casi di carenze alimentari ed in gravidanza, prima dell'utilizzo meglio sempre consultare un medico. E il TERAFLUOR, integratore a base di fluoro, davvero utile per prevenire la carie dentaria, indicato per i bambini dai 3 ai 6 anni (sempre per i miei figli!!) associato però sempre ad una corretta igiene orale.
Ultimo prodotto che ho provato sono le bustine di sali minerali IDRAMIX ideali se prese dopo lo sport o sforzi fisici per ripristinare gli apporti minerali persi con la sudorazione. L'aspetto è di una fresca aranciata, ma il sapore è salatissimo e si fa devvero molta fatica a berlo....

per info:
www.demetrapharmaceutical.it
cofanetto demetra pharmaceuticalcofanetto demetra pharmaceutical

info@demetrapharmaceutical.itamaflù spray golaamaflù spray golaferdemferdemterafluorterafluorflabulinflabulinflabulin nel bicchiereflabulin nel bicchiereidramix

Nessun commento:

Posta un commento