martedì 19 agosto 2014

Envicon - Miglioriamo la vita dei pazienti allergici


Eccomi qui di nuovo cari amici per farvi conoscere un'azienda che personalmente non conoscevo, ma che nella quale mi sono imbattuta cercando informazioni sul web per curare la dermatite che affligge il mio bimbo di tre anni e mezzo. Sto parlando di Envicon: miglioriamo la qualità della vita dei pazienti allergici Questa Azienda opera dal 1998 nel campo delle malattie allergiche grazie a collaborazioni con professionisti internazionali; tuttavia produttori e distributori sono made in Italy.
L'obiettivo dell'azienda è quello di sviluppare prodotti che riescano a migliorare la qualità della vita del paziente allergico ed offrono una terapia completa per combattere la dermatite atopica, proprio il problema che ha dalla nascita il mio bimbo.
Che cos'è la dermatite atopica?
Si tratta di una malattia infiammatoria e pruriginosa della pelle che colpisce il 10/20 % dei bambini ( e anche molti adulti )si localizza soprattutto sulle pieghe delle braccia e delle gambe e può rappresentare la prima manifestazione di allergie che con la crescita potrebbero diventare più importanti.
Poichè non esiste una cura, il gruppo Envicon si propone di prolungare i periodi di benessere di chi ne è affetto senza dover ricorrere al cortisone, attraverso quella che definisce LA TERAPIA GLOBALE ENVICON
Ringrazio l'azienda per avermi inviato appunto una campionatura di questi prodotti.
Ma vediamo insieme quali sono e come mi sono trovata.
1) FASE IDRATANTE - Idrocristalli da sciogliere nella vasca, si presentano come scaglie biancastre (vedi foto) che si sciolgono completamente, sono indore e non colorano l'acqua.
2) FASE DETERGENTE - Envicon soap ed Envicon oil; il detergente non ha profumo e fa una schiuma molto leggera non irrita assolutamente ed idrata la pelle, l'ho utilizzato con ottimi risultati sul viso, corpo e capelli. L'olio deterge senza ungere formando una schiuma molto sottile e morbida che coccola molto la pelle, lascia il fondo della vasca unto quindi attenzione perchè diventa scivolosa. Nom l'ho utilizzato sui capelli perchè avevo paura che non si risciacquasse bene.
3) FASE RICOSTRUTTIVA - envicer3 grassa e magra e enviplus grassa e magra le creme da utilizzare sulle parti quando la dermatite si presenta più o meno intensa da applicare dopo ogni bagno
4) FASE LENITIVA - per mantenere sempre la pelle idratata evitre rossori con azione emolliente

Io sto provando sul mio bambino questo trattamento da circa due settimane e devo dire che mi trovo benissimo perchè i risultati li ho visti già dal secondo giorno di applicazione!

La cosa piu importante che voglio segnalare è che l'azienda da l'opportunità ai clienti, a mio parere estremamente interessante, di poter acquistare l'intera Terapia in formato prova a soli 6€ consentendo appunto con una piccola spesa di provare l'efficacia del trattamento. Il kit è molto consistente e comprende anche altri prodotti tipo le protezioni solari creme per la psoriasi, potete vedere IN FOTO l'intera campionatura.
Consiglio vivamente a tutti i genitori di bambini atopici e anche agli adulti che ne sono affetti di provare la TERAPIA GLOBALE ENVICON perchè penso che come me ne resterete soddisfatti.

Vi lascio i vari link per contattare l'azienda
http://www.prodotti-dermatite.it/
 (4 foto)

Nessun commento:

Posta un commento