martedì 19 agosto 2014

Junia Pharma - Diventare Grandi insieme


Cari amici, oggi volevo raccontarvi la mia esperienza con i prodotti Junia Pharma, un'azienda farmaceutica nata nel 1998 dall'unione di altre aziende; l'obbiettivo che si pone e di produrre e sperimentare nuovi farmaci e nuove tecnologie diagnostiche per curare patologie diffuse.
La centralità di pensiero dell'azienda è sempre rivolta al bambino, al suo benessere e alla sua crescita.

Ringrazio molto l'azienda per avermi inviato in prova alcuni dei loro prodotti.
In particolare vi parlo di: Blefarette Baby - Blefarene - Celadrin crescita - nasalteen

Blefarette baby - sono salviettine umidificati per la cura e l'igiene degli occhietti del neonato affetti da congiuntivite.Si presentano imbustate singolarmente in una bustina. Hanno una texture morbidissima, leggermente forettata per permettere una pulizia piu approfondita. Infatti puliscono bene, sono poco inumidite e non serve risciacquare. Possono essere usate calde (immergendo la bustina in un bicchiere di acqua calda)o fredde se lasciate un po' in frigorifero, dando sensazioni di ulteriore sollievo e benessere.
La nota negativa che ho riscontrato è il cattivo odore che emanano che risulta fastidioso e persistente.
Blefarene - sono sempre salviettine con lo stesso scopo delle blefarette ma indicate per la cura perioculare dei bimbi piu grandi oppure per gli adulti. Anche queste hanno la stessa texture e la stessa delicatezza in fase di applicazione. Ma hanno on profumo delicato di limone decisamente più piacevole. Sono più imbevute e rilasciano prodotto e questo non mi è molto piaciuto perchè mi da l'idea che possa irritare
Consiglio entrambi i tipi di salvietta ai genitori dei bimbi che presentano congiuntiviti allergiche ricorrenti.
Celadrin crescita - è una pomata che ha lo scopo di allieviare i dolori dovuti alla crescita; l'ho provata su mio figlio di sei anni che spesso lamenta dolori e stanchezza ai piedi. L'aspetto della crema è fluido, opaco e si stende soavemente. dona immediatamente una sensazione di sollievo e rilassatezza e a contribuire ciò è il profumo delicato che emana, che ricorda più ad un cosmetico. Mi è piaciuta molto
Nasalteen - si tratta di uno spray nasale studiato appositamente per i piccoli in età pediatrica, serve a prevenire i sintomi di raffreddore e allergie e libera il naso. Decisamente indicato in questa stagione, presenta un applicatore piccolo e confortevole per i nasini delicati dei bimbi, l'ho utilizzato per liberare i nasini dei miei figli prima di coricarsi e devo dire che mi sono trovata bene.
Neo D3 - è un integratore a base di vitamina D ed E, particolarmente indicato per le donne in gravidanza e i neonati, in quanto l'apporto di questa vitamina consente un corretto sviluppo osseo e previene il rachitismo. Io però non sono in uno di questi casi , così ho preferito regalare il prodotto ad una mia amica che ha una bimba di pochi mesi,vi farò sapere le sue impressioni.

In conclusione ho trovato i prodotti di questa azienda molto validi.

Potete trovare qui tutte le informazioni:
 (6 foto)

Nessun commento:

Posta un commento