martedì 19 agosto 2014

Constrastare naturalmente i segni del tempo con M.Asam

Care amiche, oggi voglio parlarvi di M.Asam un'azienda tedesca che da oltre 50 anni si occupa della produzione di una linea anti invecchiamento. La filosofia del marchio è proprio quella di contrastare i segni del tempo attingendo la propria efficacia dalla natura. 
I laboratori dell'azienda hanno sviluppato una linea unica per quanto riguarda la cura della pelle tanto che ora è diventato una delle linee cosmetiche di maggior successo nel mercato tedesco delle televendite, ma commercializzato anche in italia attraverso il canale QVC   Italia. http://www.qvc.it/marchi/bellezza/m-asam.html

La linea cosmetica sfrutta le proprietà benefiche dell'uva, dai cui semi infatti si estrae un olio prodigioso in grado di agire come un potente anti ossidante naturale con proprietà astringenti e anti irritanti.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni campioni dei quali vi illustro subito le caratteristiche.


AQUA INTENSE - HYALURONYCREME Questa crema è all'acido Ialuronico, non ha alcun profumo, la texture è corposa, ma si stende facilmente e si asciuga subito lasciando la pelle vellutata; l'ho utilizzata come base per il trucco e mi sono trovata ottimamente.


AQUA INTENSE - GETONTE HYALURONICREME Si tratta di una crema lievemente colorata all'acido Ialuronico, più leggera rispetto ad un fondotinta ed il colore è un nude adatto a qualsiasi tipo di pelle. Mi ha ricordato molto una bb creme, ho applicato poi direttamente la cipria. Mi sono trovata bene perchè non lucida la pelle.

VINO GOLD Questo prodotto si può utilizzare come crema giorno o notte ed è un po' la punta di diamante di tutta la linea. E' arricchita di preziosi ingredienti antiossidanti, tra cui l'olio di semi di uva. Ha un profumo veramente delicato e buonissimo. Personalmente la preferisco come crema notte perchè come crema giorno tende a lucidare la pelle. Ha una texture ricca e molto idratante.


MAGIC FINISHQuesto è un prodotto di make up che ho utilizzato come base per il trucco, ha un aspetto molto denso e inizialmente mi ha lasciato perplessa, poi però, una volta applicato mi ha molto soddisfatta per prima cosa per la facilità con cui si stende sulla pelle e poi per l'effetto setoso che rilascia. La pelle resta davvero asciutta per gran parte della giornata.


VINO LIFT Si tratta di una crema tonificante per il viso dall'effetto elasticizzante e dal profumo delicato, fresco e persistente. Mi è piaciuta molto ma meglio applicarne poca poichè nel mio caso ci ha messo un po' ad asciugare


Per saperne di piu:


Nessun commento:

Posta un commento