martedì 19 agosto 2014

Itria Cosmetics - linea cosmetica ai polifenoli dell'uva

Buongiorno care amiche, oggi vorrei parlarvi di Itria Cosmetics, un'azienda che ha sede nella Valle d'Itria, nel cuore della Puglia, zona nota in tutto il mondo per le bontà enogastronomiche e i famosi Trulli.
Ciò che produce l'azienda è davvero unico nel suo genere, la sua fonte di materie prime infatti sono proprio i vigneti, poichè infatti l'azienda offre una gamma completa di vinoterapia per prevenire e combattere l'invecchiamento cutaneo prematuro. Sono i polifenoli estratti dall'uva che donano alle creme Itria Cosmetics un forte potere rigenerativo rendendo i loro prodotti molto efficaci.
Ovviamente tutte le creme hanno principi attivi di origine naturale e provenienti da agricoltura biologica, utilizzando solo conservanti naturali e fragranze ipoallergeniche.

La linea Itria è composta da :
- Crema Viso Giorno
- Crema Viso Notte
- Contorno occhi
- Fluido Corpo
- Crema Mani e Unghie
- Latte Detergente


Grazie alla generosità dell'azienda io ho potuto provare 3 campioncini dei suoi preziosi prodotti: 1 crema contorno occhi e 2 creme viso notte

Crema viso notte
indicata per un riposo rigenerativo della pelle, ha un alto potere anti ossidante io l'ho applicata la sera dopo una completa detergenza del viso richiede un massaggio di circa 2-3 minuti prima di un completo assorbimento. Il profumo ha inizialmente una nota poco gradevole ma poi col tempo scompare. La pelle da subito una sensazione di freschezza idratazione e tonicità .

Crema contorno occhi 
ideale per la zona perioculare dove i segni del tempo si presentano più velocemente, dona elasticità alla pelle e previene la formazione di borse e occhiaie. Già dopo la prima applicazione ho notato dei miglioramenti specialmente sulle occhiaie, non brucia gli occhi e non mi ha dato alcun tipo di intollerabilità nonostante il mio contorno occhi sia particolarmente sensibile.


La mia opinione su questi prodotti è stata davvero molto positiva, sebbene siano trattamenti che richiedono un uso costante nel tempo per poterne apprezzare i benefici. Tuttavia già dopo l'utilizzo dei campioni inviatomi dall'azienda posso dire con certezza che l'aspetto della mia pelle è più tonico, piacevolmente idratato e fresco.

Per info:

Nessun commento:

Posta un commento