martedì 19 agosto 2014

Charlotte Meentzen - quando il beauty ama la natura

Carissime amiche e carissimi amici, sono stata qualche giorno in vacanza al mare, bella l'abbronzatura ma devo dire che la mia pelle ne ha risentito parecchio diventando sì leggermente dorata, ma più secca del solito. 
Fortunatamente ho avuto modo di provare alcuni prodotti di un'azienda tedesca Charlotte Meentzen, che per la naturalezza e la delicatezza dei suoi ingredienti sta facendo davvero un ottimo lavoro sulla mia pelle del viso.
Charlotte Meentzen produce dal 1930 prodotti cosmetici con ingredienti naturali e specifici per ogni tipo di pelle, prodotti uomo e prodotti make up derivati da coltivazioni biologiche certificate. 
Ringrazio l'azienda per avermi inviato alcuni prodotti della linea KRAUTERVITAL e AQUA MINERALS.

KRAUTERVITAL
Questa linea è composta da prodotti per la cura della pelle normale e mista. Gli ingredienti sono tutti a base di erbe e lasciano una pelle perfetta, morbida e dall'aspetto naturalmente giovane
CREMA MASCHERA AL CETRIOLO - GURKEN CREMEMASKE è composta da estratti di camomilla, equiseto,cetriolo e olio di sesamo. Adatta a tutti i tipi di pelle, dopo l'applicazione si lascia in posa circa 20 minuti per poi risciacquarla con acqua tiepida. La pelle resta bella e dall'aspetto davvero rilassato.
CREMA SCRUB - CREME PEELING di questo prodotto se ne consiglia l'uso un paio di volte la settimana, applicare massaggiando delicatamente, evitando il contatto con gli occhi. Adatta a qualsiasi tipo di pelle, la sua composizione comprende estratti di amamelide, liquirizia, pantenolo e perle di jojoba. Un vero toccasana che rende la pelle più sana e luninosa.
CREMA MASCHERA MIELE E LECITINA - HONIG LECITHIN CREMEMASKE questa maschera è particolarmente indicata per le pelli tendenti al secco, dona un senso di relax assoluto, la composizione è molto naturale con estratti di calendula, miele naturale e lecitina di soia. Si consiglia di lasciarla in posa circa 20 minuti, per poi risciacquare con acqua tiepida. Da provare, la vostra pelle vi ringrazierà!

CREMA AI FIORI DI LOTO - LOTOS CREME questa crema giorno è davvero prodigiosa per chi come me ha la pelle del viso secca, per prima cosa è un'ottima base per il make up ed è protettiva per i raggi uv. Contiene estratto di fiore di loto, estratto di liquirizia, vitamina A e E, estratto di tiglio e melissa. La pelle risulta immediatamente più elastica, idratata con effetti prolungati nel tempo

AQUA MINERALS IDRATANTE 24 H - 24H FEUCHTIGKEITSCREME   la texture di questa crema è delicatissima e lascia la pelle idratata veramente per tutto il giorno, questo grazie al complesso idratante naturale composto da acido ialuronico, olio di avocado,macadamia, burro di mandorle e vitamina E. PArticolarmente adatta a chi come me ha una pelle piuttosto secca. La pelle al tatto appare subito più morbida.

Sono stata davvero colpita dall'efficacia di questi prodotti e dall'effetto positivo che hanno avuto sulla mia pelle! se voi ancora non li conoscete vi invito a consultare il loro sito http://www.meentzen.de/ e anche a lasciare un gradito MI PIACE alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento