martedì 19 agosto 2014

Capelli più leggeri con Pantene Aqualight

Oggi ho il piacere di raccontarvi la mia esperienza con due prodotti per capelli della linea Pantene. Nello specifico mi riferisco allo shampoo e ad al balsamo della linea Pantene Aqualight specifico per i capelli fini.

Entrambe le formulazioni  Contiengono Pro-V e agenti micro-fortificanti che aiutano a rinforzare il capello proteggendolo dalla piastra e dal phon ma non solo, aiutano anche a rinforzare i capelli lasciandoli estremamente leggeri.

I miei capelli non sono il massimo purtroppo, pochi corti sottilissimi e con la tendenza ad ingrassare a livello della cute... Devo dire però che l'uso combinato di questi prodotti mi ha aiutato un pochino a vederli e renderli più vaporosi e più puliti a lungo. Tuttavia li giudico prodotti un pochino troppo aggressivi per il mio tipo di capello. Il profumo è molto intenso e gradevole ma devo usare pochissimo prodotto altrimenti si produce l'effetto contrario, si ingrassano tantissimo e fatico al momento del risciacquo. In questo gli erogatori non aiutano, poichè sono troppo grandi e fanno uscire una quantità eccessiva di shampoo e balsamo.

Probabilmente sono più adatti a chiome più fluenti rispetto alla mia per cui non penso che riacquisterò questi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento