sabato 30 agosto 2014

Mr. Bean Coffee Bean Scrub - Semplice ed Efficace

Ero alla ricerca di uno scrub per il corpo, a dire il vero lo cercavo naturale; avevo sentito parlare di zucchero e miele e sapevo della farina per polenta, ma mai e poi mai avrei pensato al caffè. 
Ma Mr. Bean Coffee Bean Scrub mi ha anticipato ideando un prodotto decisamente curioso ed innovativo: uno scrub a base di caffè!


Questo prodotto contiene appunto caffè macinato, olio di cocco , vitamina E e sale marino.
  • La caffeina stimola il flusso sanguigno e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite, eczema, smagliature, vene varicose e psoriasi.
  • Il sale marino aiuta ad esfoliare la pelle eliminando le cellule morte prevenendo la formazione di acne, brufoli e punti neri.
  • L'olio di cocco idrata la pelle.
  • La vitamina E è ricca di antiossidanti che proteggono la pelle e promuovono il ringiovanimento.

Io ho avuto modo di provare Mr. Bean Coffee Bean Scrub aromatizzato al mandarino
Usarlo è semplicissimo: ovviamente si sta in vasca oppure sotto la doccia.


 il prodotto si presenta come del caffè macinato e ha un intenso profumo di caffè zuccherato, i grani sono grossolani e corposi e si inumidiscono prima di essere utilizzati.





Ho utilizzato il prodotto prima sulle gambe, cosce e glutei massaggiando con movimenti circolari. Il composto sporca molto sia le mani che le parti del corpo in cui viene applicato, nonchè i sanitari... Per cui consiglio di utilizzarlo quando poi si ha anche tempo di pulire per bene la vasca. Ho lasciato agire lo scrub circa 5-6 minuti e poi ho risciacquato con la doccia. Il prodotto si rimuove con estrema facilità lasciando la pelle del corpo e delle mani liscissima.




Ho utilizzato inoltre Mr. Bean Coffee Bean Scrub anche sul viso, temendo risultasse troppo aggressivo, ma in realtà è sufficiente dare meno pressione e utilizzare meno prodotto, anche sul viso i risultati sono ottimi



Infine l'ho provato sulle braccia in cui ho avuto la medesima sensazione piacevole e gli stessi ottimi risultati.





Devo dire che questo prodotto mi è piaciuto molto, ha un profumo davvero piacevole, è composto da elementi naturali ed agisce con efficacia, l'unica nota negativa è che è un po' pasticcioso e sporca un po' ingiro..


Se volete curiosare il loro sito cliccate qui http://ausnz.mrbeanbodycare.com/ oppure potete seguirli su

Nessun commento:

Posta un commento