lunedì 25 agosto 2014

Prodotti terminati - Agosto 2014

Bellezza
Mantovani Sapone liquido neutro con elastina vellutante un buon sapone mani dal buon profumo lava bene ed è super economico, un classico che riacquisto sempre, spesso in offerta al tigotà a 0,99€

Biokroll bio cosmesi shampoo eco bio per capelli delicati dermatologicamente testato con Camomilla e Aloe Vera, l'ho trovato in una box di una donna vagabonda, ottimo prodotto eco bio dal delicatissimo profumo di camomilla ideale per i bambini; infatti l'ho utilizzato quasi interamente per i miei figli ai quali lavo i capelli praticamente ogni giorno. Per i miei capelli è un po' troppo delicato.

Igiene

Fria salviette intime biodegradabili 20 pezzi  riequilibranti con acqua distillata e fiordaliso, protezione prolungata con agenti antimicrobici e antiodore. Ottime salviettine delicate non bruciano e rinfrescano acquistate da Simply a 0,99€ prodotto ideale per forma e dimensione da tenere in borsa!
Mentadent crystal gel dentifricio in gel con microgranuli, mi è piaciuto tantissimo perchè il sapore di menta non è troppo intenso pur lasciando l'alito fresco a lungo, costa circa 2,49 quindi non proprio economico ma vale la pena perchè è un prodotto veramente buono e che consiglio

Profumi e Make up

Tommy girl  il mio profumo preferito, ne consumo a litri e ne ho sempre un pronto nella mia beauty zone, non c'è niente da dire costa sui 46,00€ e ne vale sempre la pena!
Mascara Bellapierre trovato in una box credo abbia un valore di circa 16.00€ premetto che non l'ho terminato ma lo cestino perchè non mi è affatto piaciuto, era liquidissimo e non anneriva ne tantomeno allungava le ciglie, assolutamente inutile e bocciatissimo.
D-Care latte detergente delicato con oligo elementi marini, acquistato in un discount per solo 1,69€ ed è stato un vero affare, intanto profumatissimo, della giusta consistenza, assolutamente non brucia gli occhi e rimuove bene il trucco. Davvero un prodotto -sorpresa che mi ha molto soddisfatto e se dovessi ritrovarlo non solo lo ricompro ma ne prendo due o tre.
Acqua micellare collistar detergente e struccante per viso occhi labbra, sempre ottima ne consumo a litri rimuove benissimo il trucco anche waterproof unico difettuccio lascia la pelle del viso un pò appicicaticcia per cui conviene sempre ultimare lo struccaggio con una bella lavata di viso.
Salviettine struccanti Cotoneve con olio di argan latte di mandorla e vitamina E sono pessime non rimuovono il trucco per nulla, bruciano tantissimo gli occhi per cui sono inutili, le ho utilizzate per pulire le mani ai bambini, non le ricomprerò anche  se sono molto economiche , 0,99€ all'ipersimply

Nessun commento:

Posta un commento