martedì 19 agosto 2014

Nuvita Baby - il braccio destro di mamma e papà

Ciao a tutti cari amici, oggi mi rivolgo principalmente alle mamme ed ai papà poichè voglio raccontare loro di un brand che non conoscevo ma che si è rivelato essere una piacevole scoperta. Sto parlando di Nuvita Baby, un'azienda innovativa e moderna che con l'efficienza dei propri prodotti affianca i genitori nel risolvere le problematiche quotidiane dei loro bambini. 
L'azienda propone infatti una gamma di prodotti speciali e di qualità poichè sono sviluppati in collaborazione con i più importanti istituti nel campo della ricerca nazionale ed internazionale.
Tutti i prodotti Nuvita garantiscono qualità e resistenza, sono a norma di sicurezza come prevede la legge.
L'intera gamma è dedicata alla fascia di età da 0 a 3 anni, tenendo conto delle specifiche necessità di ogni periodo di crescita. Gravidanza e allattamento, pappa, bagnetto, igiene, sicurezza passeggiata e gioco.
Gli articoli Nuvita si possono acquistare nei migliori negozi dedicati alla prima infanzia.

Devo ringraziare l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare alcuni prodotti, specialmente indicati per il mio bambino di tre anni. In questo modo ho potuto utilizzarli nella comodità della mia casa e nella nostra normale quotidianità.

Nello specifico mi riferisco al Vasino Antibatterico  e al Dudino


Il Vasino Antibatterico mi ha immediatamente colpito per la sua leggerezza ed il design essenziale. Lo rende estremamente pratico e semplice da pulire e da sistemare, specialmente negli appartamenti piccini (come il mio) quando trovare spazio diventa un impresa... Il mio è bianco perlato, ma esiste anche nelle varianti rosa e celeste. La plastica ha un rivestimento antibatterico e una superficie che ne impedisce lo scolorimento. La seduta è ampia e molto confortevole adattabilissima alla crescita del bimbo. 
Mio figlio si è subito sentito a suo agio e non ha resistito a provarlo, sebbene si fosse appena alzato dal pisolino ed indossasse ancora il pigiamino.

Altro graditissimo prodotto è stato il Dudino. Si tratta di un tenerissimo peluche, ma non solo. Il Dudino è un prodotti innovativo, poichè si tratta della prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale, poichè trattati con la Phitoncyde estratta dal cipresso Hinoky, riconosciuta efficace nel combattere germi e batteri.

Questo bellissimo coniglietto bianco è Nillo, e devo dire che lui e Giorgio sono diventati subito amici, ed ha voluto renderlo partecipe della gioia e della soddisfazione di utilizzare il vasino!!

Il Dudino però si è rivelato essere un prodotto davvero rivoluzionario ed utile per il mio piccolo, il quale presenta una forma di allergia all'acaro che lo rende molto sensibile alle polveri sottili e mi costringe a lavare di continuo le lenzuola ed i suoi giochi. Ma le caratteristiche dei dudini permettono di essere lavati in lavatrice senza che le caratteristiche ne vengano alterate e mantenendoli igienici al 100%.

La linea Dudini è molto ricca ed articolata, essi infatti sono studiati e realizzati per unire l'igiene e la sicurezza con la necessità di divenire un amico ed un compagno di giochi che accompagna il bambino nel suo percorso di crescita. Si presentano in 4 taglie che rappresentano 4 età diverse che corrispondono alle principali fasi della vita del bambino tra 0 e 3 anni.
 

Siamo stati davvero felici di conoscere questa linea innovativa sia per la qualità dei prodotti sia per il moderno design che la caratterizza, mi sento di consigliarla vivamente a tutte le mamme a partire dal gioioso momento dell'attesa.

Vi invito a visitare il loro sito

e la pagina facebook magari lasciando loro un bel "mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento