martedì 19 agosto 2014

Weleda - La cosmesi bio naturale

Quando ero in gravidanza sono letteralmente impazzita per cercare un olio anti smagliature che potesse soddisfarmi e alla fine quasi casualmente l'ho trovato nell'erboristeria sotto casa, in cui mi hanno proposto l' Olio 9 mesi della Weleda. Un brand sconosciuto al momento, ma che da allora ho cominciato ad utilizzare ed ad amare. Weleda offre una ricca gamma di prodotti, che ne l tempo ho utilizzato ed apprezzaro senza rimanerne mai delusa.

La linea cosmetica Weleda è priva di sostanze chimiche, minerali e conservanti; non è testata sugli animali e risponde ai più alti criteri di qualita. Oggi tra i tanti prodotti che offre alla sua clientela voglio presentarvene alcuni che ho utilizzato e utilizzo attualmente.

CREMA FLUIDA ALLA ROSA MOSQUETA. Questa crema è davvero olto fluida e piacevole al tatto, si presenta in un packaging essenziale ed è dotata di un pratico erogatore che evita la dispersione del prodotto. Si spalma con estrema semplicità e viene assorbita bene dalla pelle, che resta immediatamente morbida ed idratata. Io ho la pelle secca, specialmente nei piedi e nelle gambe e devo dire che mi lascia davvero la pelle vellutata. Unica cosa un pochino negativa riguarda la fragranza particolare e leggermente pungente che ricorda vagamente il repellente per zanzare. Con l'uso quotidiano poi mi sono abituata, ma devo dire che preferisco i profumi più dolci.



OLIO ANTICELLULITE ALLA BETULLA. Di questo prodotto ne ho provati svariati campioni e quindi posso dire di essermi fatta un'idea piuttosto chiara. E' un olio dal colore verdognolo e dalla fragranza che ricorda un mix tra il limone ed il pino, nasce con l'intenzione di prevenire la tendenza alla cellulite. In poche parole non fa miracoli, ma massaggiando mattina e sera le gambe partendo dalle caviglie, da una piacevolissima sensazione di fresco e di arti rilassati Io massaggio anche glutei, fianchi e pancia non lascia assolutamente la pelle unta perchè si assorbe rapidamente e pur non facendo magie già dalle prime applicazioni sembra lasciare la pelle più soda e tonica. Trovo il prodotto davvero interessante e lo consiglio a tutte!




LINEA VISO AL MELOGRANO . Questa linea cosmetica è dedicata alle pelli mature over 40, i prodotti al melograno offrono un trattamento completo per preservare compattezza ed elasticità della pelle proteggendola dagli agenti esterni, donando luminosità e rallentando naturalmente il processo di invecchiamento. La texture di questi prodotti è sempre piacevolmente fluida, la crema si stende e assorbe rapidamente lasciando la pelle molto idrata. Il profumo è molto piacevole leggermente agrumato.




CREMA MANI ALL'OLIOVELLO SPINOSO. Una crema mani che mi è piaciuta tantissimo, ha una profumazione piacevolmente agrumata all'arancia. Si assorbe a tempo di record e lascia le mani molto vellutate.




LINEA VISO ALLA ROSA MOSQUETA. Dedicata ai primi segni di invecchiamento cutaneo, poichè attenua le prime rughe, aiuta a preservare l'elasticità della pelle rendendola più luminosa e vitale. Ho usato le creme come base per il trucco e mi sono trovata splendidamente


Vi invito a visionare il loro sito internet http://www.weleda.it/

Nessun commento:

Posta un commento